Ci pensa il cielo, la storia d’amore che sta affascinando i social e centinaia di lettori

Una storia d’amore di passione e di coraggio

Ci pensa il cielo” il nuovo romanzo pubblicato dalla scrittrice emergente Liliana Onori sta appassionando il mondo dei social e dei blogger book

Una voce di donna racconta i giorni in cui la sua vita cambiò. Racconta il coraggio di un piccolo gruppo di giovani che, all’inizio del 900, decisero di lottare per il proprio destino.

L’amore può nascere anche quando sembra impossibile, ritornare quando sembrava perduto. Hope è una ragazza irlandese fiera e appassionata che sogna di diventare sufagetta e combattere per i propri diritti. Durante una manifestazione incontra Jude, il poliziotto che cerca di sedare la rivolta. Ma il destino ci mette lo zampino e Jude si innamorerà proprio di Hope, la ragazza che combatte coraggiosamente per la causa in cui crede.

E poi c’è il mare, che riporta a casa l’indimenticato Julian,  il bel marinaio tormentato dai ricordi e ancora dilaniato dal dolore per il suo amore perduto che, tornato a casa, dovrà fare i conti con la sua eredità e con i fantasmi di un passato mai pacificato.

Una grande storia d’amore e di amicizia ambientata agli inizi del ‘900 in Irlanda.

Ci pensa il cielo (LibroSì Edizioni), è il nuovo romanzo della scrittrice Liliana Onori che torna a scrivere dopo aver appassionato centinaia di lettori con il suo romanzo di esordio “Come il Sole di Mezzanotte”.

Il libro è corredato da particolarissimi gadget: le illustrazioni appositamente studiate per la storia, il booktrailer narrativo, la special edition con le foto delle sufragette, il mondo social. Istagram: #cipensailcielo.

Liliana Onori: Liliana è una bibliotecaria con l’amore per la scrittura. Fin da piccola infatti si diletta a scrivere storie e favole per i compagni di classe. Nel 2008 pubblica il romanzo Ritornare a casa, per Aletti Editore. Nel 2015 inizia la sua collaborazione con la casa editrice Librosì Edizioni per cui pubblica “Come il sole di mezzanotte”, un grande successo editoriale grazie al passaparola sul web. Nel 2018 torna con il suo sequel “Ci pensa il cielo”.

#cipensailcielo @librosiedizioni

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Etichettato , , , , ,