Non solo un romance. Se non ti accontenti della solita storia d’amore leggi qui

Se ti piace il romance, ma non ti accontenti della solita storia d’amore, allora devi provare Come il sole di Mezzanotte, della promettene autrice Liliana Onori.
Questa storia è verde e fresca proprio come la copertina… È un romanzo romantico allora, sì o no? Sì, ma non solo. Ho incontrato nelle sue pagine Anna, la protagonista, mentre sognava Il suo futuro parlando con il suo albero preferito… Ahhhh, quante volte anche io mi sono persa nei colori là fuori, nell’erba e nel cielo dell’estate. E poi lì ci arriva Julian. Non è solo il ‘bello e dannato’…


E poi lì ci arriva Julian. Non è solo il ‘bello e dannato’ che in qualche angolo anche molto nascosto della nostra vita abbiamo sperato di incontrare, non gli renderebbe giustizia solo questa descrizione.
Julian è un personaggio a tutto tondo, fatto anche di insicurezze e paure, ma che lotta, piange, ama con tutto se stesso, ci racconta di sè, del suo essere orfano, della sua vita povera e sofferta. Si innamorano Anna e Julian? Mbe sì, ma non è che poi va tutto liscio, come potrebbe essere in una fiaba rosa, appunto.
L’imprevedibile della vita è lì in agguato, e ci sarà la solitudine, l’abbandono e la necessità di dover andare avanti. E accanto ad Anna e Julian ci sono tanti altri personaggi, ognuno racconta la sua parte di storia, ma succede anche l’imprevisto…
Non posso certo spoilerare come va a finire no? Sennò che gusto c’è? 😂
Un assaggio di quello che ci aspetta è anche nel trailerbook su YouTube
L’ebook lo trovi su Amazon (e non solo): ebook + cartaceo
Se vuoi il cartaceo puoi anche ordinarlo da Librosì, te lo spediamo senza costi aggiuntivi
#romance #librodellestate #bestbook #imigliorilibri #comeilsoledimezzanotte

 

 

 

 

 

 

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail