Racconto di una grande amicizia. Gratis

Un romanzo rosa fantasy. Arriva un ebook gratuito su Librosì Edizioni, dove un Cavaliere e la sua Spada forti di un’amicizia che li rende magici

Leggi e condividi con Spada e Cavaliere la lotta contro chi vuole dividerli….

Cavaliere

Da quanto tempo sto correndo qui sotto? Ricordo solo cunicoli che si avvolgono gli uni negli altri. Poi, finalmente, di fronte a me una porta. Deve essere la stanza della Curatrice. L’ho cercata così a lungo… Forse potrà dirmi perché sono qui, in questo incubo e dov’è Spada. Afferro la maniglia e apro. La luce, improvvisa dopo la penombra di quella grotta, mi acceca gli occhi. Sento un profumo di… ma…no, non può essere, è molto, troppo familiare. Mi stropiccio gli occhi, cerco di vedere meglio, di mettere a fuoco quello che mi sta di fronte. Poi tutto si fa chiaro. “Buongiorno caro!” è la voce di mia moglie: sono appena entrato nella cucina di casa mia. “Ma, non…non è possibile!” esclamo…

E Spada dov’è?

Spada sta correndo nel corridoio buio. Fino a un secondo fa percepiva ancora nella sua mente il Cavaliere, adesso, più nulla. Questa sensazione nuova, di vuoto e solitudine ha l’effetto di farla fermare. È senza fiato. Non può essere, non può essere sparito, sparito nel nulla. A meno che… Prova di nuovo a cercarlo dentro di sé, con tutta la forza dei suoi pensieri, della sua volontà. Ma questa volta chiamarlo nella sua mente non basta e anche quell’unico filo di ragno sembra essersi reciso…

Leggi l’ebook, è gratis

narrativa rosa gratis ebook

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail