Estate a tutto ebook. Libri in offerta a 99 cent fino al 15 agosto

Libri in offerta fino al 15 agosto. Approfitta dell’offerta estiva a tutto ebook

Tutti gli ebook della casa editrice Librosì Edizioni a 99 centesimi a partire dal 1° agosto e per 15 giorni su tutti gli store on line, Amazon, Bookrepublic, Kobobooks, Ultimabooks, IBooks di Applestore Feltrinelli e molti altri.

Tanti colori, tanti titoli per tutti i gusti, gialli, thriller, storie romantiche, avventura, aforismi, poesie, spiritualità, ricette, Librosì con le sue storie digitali offre a tutti i suoi lettori moltissimi libri da leggere e portare con sè sul proprio tablet, kindle, kobo e per tutte le app di lettura.

Vuoi sognare con Anna e Julian in Come il sole di mezzanotte? “Voleva essere bella per lui. Voleva piacergli nello stesso modo in cui lui le piaceva. Julian era già diventato il suo primo pensiero appena sveglia. Era nei suoi sogni e nella sua testa fin dalla notte…” a 0.99 cent.

Oppure indagherai con Bibi La Rossa, delizioso giallo alla Montalbano “Collefino, non è un posto tranquillo, quasi idilliaco, come può apparire ai nuovi arrivati; è pieno di segreti che alimentano una diffusa inquietudine; tutti parlano di tutto, ma nessuno dice tutta la verità. Nel 1944 accadde qualcosa che ha ingarbugliato le esistenze di molte persone ormai morte o ancora viventi…” a 0.99 cent.

O vorrai salire sulla volante del commissario Relli e scovare il serial killer che lo sta impudentemente sfidando in A tre passi dal Sicomoro “Quella mattina il commissariato era in subbuglio, i telefoni squillavano all’impazzata, i giornalisti fremevano fuori dai cancelli. Teresa, maestra delle elementari, era stata trovata morta in casa sua, adagiata in una posizione tanto inquietante quanto perfetta…” a 0.99 cent.

Altrimenti potresti curiosare e stupire i tuoi amici con citazioni latine e aforismi, ecco Il latino che serve e 1111 aforismi indispensabili a 0.99 cent.

Ti potrai perderti nell’inconscio delle poesie di Zero, “La tua mente è un fiore/ che rinasce d’inverno,/ le tue mani sono pietre/ da scagliare alla notte,/ le tue parole sono unghie/ che graffiano gli spiriti…” a 0.99 cent

Buona lettura e buon viaggio tra le pagine degli ebook a tutta estate, sfoglia il catalogo in infografica.

Tutti a meno di un caffè.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail